Premio “Salvatore Zuppardo” II edizione

Un grazie davvero grande a tutti gli artisti che hanno partecipato e hanno reso possibile questo evento, grazie ai nostri giudici arch. Corrado Papa, il maestro Sergio Fiorentino, la prof. Giovanna Sfiligoi e l’avv. Concita Gallo, agli attori Salvatore Figura e Giuseppe Montalto per la loro interpretazione, ad Andrea Alderuccio per aver realizzato i bellissimi premi, ad Emanuela VolcanOttavio Gintoli e Tutto su Noto per aver testimoniato la nostra iniziativa.
Grazie a tutti coloro che il 17 novembre erano presenti in Sala Gagliardi e arrivederci alla prossima edizione, sperando che gli artisti di questa edizione confermino la loro partecipazione e se ne aggiungano molti altri.
foto di Luigi Sammarco

 

Rispetto alla scorso anno abbiamo aggiunto la sezione letteraria, con le categorie prosa e poesia.
Per la prosa il premio è andato a Sebastiano Giucastro con “Cunto del tremuoto che capitò nello Val di Noto alli dì 9 et 11 gennaio Anno Domini MDCXCIII”,  mentre per la poesia è stato premiato Corrado Andolina con “U Ghiacciaru”.
Clicca qui per scaricare l’ebook della II edizione   

 

Per la sezione fotografica il premio della giuria popolare è stato attribuito ad Andrea Marescalco con la foto “Spiando Noto” che ha raggiunto 579 “mi piace” sulla nostra pagina Facebook.

 

Il premio della giuria Presieduta dall’arch. Corrado Papa è stato assegnato a Fabio Montalto con la foto “Noto 6560”.

 

Ecco infine una sintesi della serata grazie alle telecamere di Tutto su Noto.

 

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *